eventi

Mostrare le mie opere risponde al desiderio di condividere con altri il mio percorso, di entrare in empatia con chi completa l’opera, l’osservatore. È lo sguardo dell’osservatore a completare un’opera d’arte.

Dallo sguardo dell’altro sulle mie opere mi aspetto molto. Non l’approvazione o il plauso. Ciò che mi aspetto è di scoprire il significato unico che ognuno saprà dare. Ciò che attendo è vedere quali sensazioni ed emozioni potranno provocare in altre persone opere che a me hanno dato molto. Mi hanno permesso di elaborare il dolore, di dare un volto alla notte, di trovare una via nella tempesta e di notare le scintille di speranza che sono seminate ovunque intorno a noi.

È per questo che segnalo a tutti i prossimi eventi dove esporrò le mie opere.

Per coloro che lo vorranno ben volentieri sono disponibile ad inviare un ingresso omaggio fino ad esaurimento di quelli che l’organizzazione mette a disposizione per ogni artista.

ARTE PADOVA: DAL 10 AL 13 NOVEMBRE 2023

arte-padova

Quattro giorni all’insegna dell’arte, con oltre 15.000 opere in mostra su 28.000 mq di superficie, la partecipazione di oltre 300 espositori e una media di 26.000 visitatori per anno, in uno dei distretti fieristici più produttivi d’Europa dalla forte risonanza nazionale e internazionale.
ArtePadova non è solo un importante palcoscenico per artisti affermati o che si stanno affermando, ma anche per talenti emergenti che saranno presenti nella sezione Contemporary Art Talent Show, riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro, arricchita i due premi dedicati alle migliori opere d’arte accessibile: il Premio C.A.T.  e il Premio Banca Mediolanum, che confermano ancora una volta il primato di ArtePadova nella promozione del domani dell’arte.

Link

HTTPS://WWW.ARTEPADOVA.COM/

RICHIEDI A SCONFINI UN BIGLIETTO OMAGGIO

PAVIA ART TALENT: DAL 25 AL 26 NOVEMBRE 2023

pavia-art-talent

Sesta edizione per P.A.T: nei giorni 25 e 26 Novembre 2023 la fiera d’arte accessibile colorerà il Castello di Belgioioso.

Una mostra collettiva che valorizza opere d’arte in una cornice magica come quella del castello. Il format mette in contatto diretto appassionati d’arte e collezionisti con opere d’arte a budget accessibile.

Inoltre avvicina un pubblico sempre più ampio al mondo dell’arte contemporanea.

Saranno protagonisti oltre 200 artisti, tra pittori, scultori e fotografi italiani con opere uniche ed originali.

Ma PAT non è solo esposizione, diversi eventi collaterali animeranno la fiera dell’arte accessibile di Pavia.

Link

HTTPS://WWW.PATPAVIA.IT/

RICHIEDI A SCONFINI UN BIGLIETTO OMAGGIO